Ogni capo Bahobab nasce da un’attenta selezione di modelli, tessuti e texture che vogliono interpretare la bellezza della natura che ci circonda, e al contempo raccontare le infinite sfumature e l’originalità dell’animo umano.

Bahobab è la proposta di un abbigliamento che esalta l’autenticità del legame con se stessi e della possibilità di vestire in modo consapevole e attento ad un artigianato di alta qualità.

Ogni collezione Bahobab è ispirata dalla natura, come chiave di accesso verso una maggiore consapevolezza di sé, delle proprie capacità e del proprio posto nel mondo. Sono, inoltre, un inno all’idea di vita lenta, ovvero all’opportunità di vivere ogni attimo, godendo appieno di tutto, scegliendo ciò che ci piace e fare esperienze che ci riconducono a un più vero rapporto con noi stessi, con gli altri e con il mondo.

Cashmere, lana e seta, lino e cotone di primissima scelta, sono i tessuti che caratterizzano le collezioni Bahobab e che garantiscono ai capi morbidezza, perfetta vestibilità, calore e freschezza, in base alla stagione.